il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

La Molisana 24 confezioni - Spaghetti al Nero di Seppia 500 gr

53,90 €
Paga in 3 rate da 17,97€ senza interessi.
Prodotto Terminato

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

Gli Spaghetti incontrano il gustoso Nero di Seppia per un prodotto da gastronomia. Una nuova ricetta senza conservanti o coloranti, solo con materie prime di primissima scelta. Con grano decorticato a pietra.

Confezione: 24 pacchetti da 500 grIngredienti: semola di grano duro Paese di coltivazione del grano: Italia ed altri paesi Ue e non UE. Paese di molitura: Italia Shelf Life: 3 anni dalla data di produzione. Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto al riparo da fonti di calore e luce diretta.

Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".