il prodotto al momento non è disponibile, questi potrebbero interessarti

Domori Colomba Domori 1 kg

41.90
Vendita terminata

Descrizione

Brand

Spedizione e Resi

Colomba con gocce di cioccolato extra fondente Domori nell’impasto. Ricoperta di glassa alla Nocciola Piemonte IGP, arricchita di granella di zucchero e mandorle intere tostate. Senza canditi e uvetta. 40 ore di lievitazione naturale con lievito madre.
Confezione: 1 colomba da 1 kgIngredienti: Farina di grano tenero "0", Cioccolato 17%: (Cacao min. 60%, Granella di cacao, Zucchero di canna, Burro di cacao, Emulsionante: lecitina di soia), Burro, Zucchero, Tuorlo d'uova fresche di categoria A, Lievito naturale (farina di grano tenero "0", acqua), Emulsionante: mono e digliceridi degli acidi grassi, Latte intero, Zucchero invertito, Sale, Aromi.
Ingredienti della Glassa 12%: Zucchero, Albume d’uova fresche di categoria A, "Nocciola Piemonte IGP" 9%, Farina di riso, Amido di riso, Olio di semi di girasole, Aroma. Guarnito con granella di zucchero 4% e mandorle intere 2%. Note di conservazione: Il prodotto deve essere conservato in un luogo fresco, asciutto, senza odori ed ad una temperatura compresa fra i 14° e i 20°C.



Le informazioni obbligatorie di cui al Reg. UE 1169/2011 sono contenute nella presente sezione e nell'allegato materiale fotografico. Le indicazioni riportate sulle etichette dei prodotti potrebbero variare per motivi da noi indipendenti, pertanto potrebbero esserci delle discrepanze tra le informazioni presenti sul sito e quelle presenti sui prodotti consegnati. Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo. Per maggiori informazioni, ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti ai riferimenti indicati nella sezione "Supporto".
Domori, sin dalla nascita nel 1997, è stata una vera rivoluzione per il mondo del cacao: è stata la prima azienda di cioccolato a impiegare solo cacao fine puntando sull’alta qualità. La prima a produrre un cioccolato con cacao Criollo, il più raro e pregiato in assoluto. La prima a controllare la filiera a partire dalle piantagioni situate in Sud America e America Centrale e ad avere una piantagione di proprietà che le ha permesso di recuperare in campo la biodiversità del cacao Criollo. La prima a riscoprire e utilizzare per il cioccolato una formula antica e semplice: pasta di cacao e zucchero.La prima a realizzare una tavoletta 100% pure Criollo. Infine, la prima a creare un Codice di Degustazione del Cioccolato per scoprire le infinite sfumature del cacao.
Stimata tra martedì 16 luglio e lunedì 22 luglio.

Per maggiori informazioni sulle nostre politiche di reso visita la sezione Resi e rimborsi